Prendi il posto!

Prendi il posto all’Arena estiva del Cinema Europa che dal mese di Giugno apre la sua attività all’aperto, nel chiostro retrostante alla Sala. Riprendendo un’antica tradizione, la parrocchia di S. Antonino (Faenza) dà vita a questo nuovo progetto che intende promuovere momenti di incontro e di socialità attraverso il cinema, la musica, il teatro, in un contesto come quello parrocchiale che ha come vocazione sua propria il “fare comunità”, l’essere ambiente aperto e accogliente.


prendi il posto campagna di crowdfunding

L’obiettivo principale di questa campagna è rendere protagoniste della nuova Arena estiva tutte le persone che fruiranno dei suoi spazi e parteciperanno alle attività in programma. Ti invitiamo quindi a prendere posto accanto a noi in due modi.

Per prima cosa aiutaci ad acquistare le nuove sedie con cui allestire l’Arena e da cui potrai assistere comodamente agli spettacoli. Per ogni donazione ti ringrazieremo con una speciale ricompensa, come per esempio l’opportunità di dedicare a chi vuoi tu una delle sedie che acquisteremo e su cui apporremo una targhetta col nome che desideri e che rimarrà a futura memoria!

Dopo aver donato, sei ovviamente invitato a partecipare alla programmazione cinematografica dell’Arena estiva e alle iniziative musicali e teatrali che ospiterà e che potrai ammirare comodamente grazie alle nuove poltrone acquistate grazie al tuo sostegno.

Come partecipare?

Per partecipare alla nostra campagna di crowdfunding

“Noi ci mettiamo lo spazio e la voglia di fare. Tu vieni e partecipa!
Prendi il posto: col tuo contributo simbolico potrai aiutarci a sostenere l’acquisto delle sedie della nuova Arena. Grazie!”